Nel 2008 decidiamo di trasformare il nostro latte e, dopo aver acquistato e rimodernato il casello locale in disuso e dopo aver imparato da zero come si deve condurre un caseificio e come si producono i vari tipi di formaggio caprino avvalendoci della collaborazione di un tecnico caseario piemontese, il 26 luglio 2009 inauguriamo il nostro caseificio. Oggi offriamo una vasta gamma di formaggi tutti prodotti con il latte delle nostre capre.
Il logo UE dell'agricoltura biologica dà ai consumatori la sicurezza riguardo l'origine e la qualità degli alimenti e delle bevande. La presenza del logo sui prodotti assicura la conformità con il Regolamento EU sull'agricoltura biologica.
Dal luglio del 2010, tutti i prodotti alimentari biologici preconfezionati nell'Unione europea devono recare obbligatoriamente il logo biologico dell'UE. È inoltre possibile usare il logo su base volontaria per i prodotti biologici non preconfezionati prodotti nell'UE o su qualunque altro prodotto biologico importato da Paesi terzi.